4 Marzo 2024

Il nuovo singolo di Benny Fisher “Oh Yeah” è un’esplosione di energia melodica per celebrare i bei tempi. Ma la sua insolita miscela di chitarre acustiche e sintetizzatori porta un sottofondo lunatico alla festa!
Il nuovo singolo sviluppa il suono in stile anni ’80 mostrato nell’EP Try. Benny compone la sua musica a casa con amore e cura su un vecchio Tascam a 8 tracce (niente computer o modifiche).

In questo singolo, si possono apprezzare dinamiche coinvolgenti sostenute, per mezzo di strumenti più ricercati che generano vibrazioni intese trasportando l’ascoltatore verso dimensioni piacevoli. Una proposta, che si rivela ricca di dettagli e spunti interessanti. Con riff ridondanti che lasciano spazio ad intenti più marcati.

Benny Fisher si muove con naturalezza nel suo ambiente musicale, senza annoiare l’ascolto, generando metriche alternative che sono davvero azzeccate, riuscendo a dosare una mole di suoni che regalano concretezza ed un sound maturo quanto basta per farsi notare ed apprezzare.

Per gli amanti del genere, pop , è sicuramente una buona proposta semplice, diretta che si lascia ascoltare sin dalle prime battute ed incuriosendo sempre di più, porta al finale con facilità e gradevolezza.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Oh Yeah”

About Author