26 Maggio 2024

Gli alternative-rock/metal francese After Us hanno pubblicato il primo video singolo “Get Out”. Il brano è estratto dal nuovo Ep “Breaking The Dark”, disponibile in digitale (Apple Music, Deezer, Spotify, Tidal, ecc.)

In generale, le sonorità di questo percorso di poco più di tre minuti sono qualcosa di originale coinvolgente e travolgente una proposta a volte morbida, a volte più marcata, le cui influenze metal che generano sensazioni e vibrazioni dal notevole impatto sonoro , regalando nel complesso, un brano corposo e caldo e allo stesso tempo dinamico e fluido. “Get Out”, si completa con una voce aggressiva, la cui energia, genera vibrazioni intense e profonde, creando un andamento ricco di spunti interessanti che delineano un sound aggressivo.

Se amate band come Alter Bridge, Architects, In This Moment, Linkin Park, non potete farvi sfuggire questo nuovo singolo. Anche se di recente formazione, la band vanta elementi in line up con esperienza comprovata.
Gli After Us si dimostrano preparati a creare un sound piacevole all’ascolto, con facilità e dimestichezza, proponendo un genere orecchiabile che rimane impresso nella mente con facilità.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Get Out”
https://open.spotify.com/track/1I6tqhaOINau6txYRvEwT8?si=597d8b1b8cc24c9e

About Author