12 Aprile 2024

Artificial Love è il secondo singolo del prossimo album “World of Mine”. Coloro che ricordano “Human”, un singolo di apertura, sanno che l’idea era un album concettuale, che esplorasse generi diversi fondendoli dolcemente in un viaggio. L’Amore Artificiale entra nell’esplorazione delle nostre relazioni. Musicalmente stiamo andando più in profondità nel suono del synth multistrato in questo sollevando la tensione.

“Artificial Love”, offre un approccio al moderno stile Elettronico . Un viaggio trascinante ricco di sonorità melodiche che si amalgamano con riff più particolari e ricercati, tipici del genere con l’intento a nostro avviso di rendere l’atmosfera fluida per mezzo di synth che esaltano il sound , lasciando un buon segno sin dalle prime battute così da regalare all’ascoltatore sonorità ricche di dinamica.

Una proposta che riesce ad essere incisiva e gradevole all’ascolto e che denota come Stefan Certic, sappia trasmettere passione e sensazioni positive con il minimo impiego di strumentazione, perchè in fin dei conti le così più semplici sono le più difficili a fare, ma in questo anche quelle più riuscite.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Artificial Love”

About Author