4 Marzo 2024

Con solide sfumature melodiche indie punk/trap, Kid Travis canta un’ampia varietà di stili musicali con oltre 200 milioni di stream su Spotify. Kid Travis ha un canale YouTube attivo con oltre 480.000 abbonati e 60.000 su Instagram dove pubblica sia musica/immagini originali che copertine che sono state riconosciute da artisti come Post Malone, Bryson Tiller, Rich Brian e Dominic Fike. Kid Travis non è soggetto a un genere. La musica è la sua passione. Questo cantautore-produttore ha doni da condividere con il mondo.

“Pretty Eyes” , il suo nuovo singolo, è un brano catalogabile tra le file di un minimale Alternative Pop ,una proposta dinamica, con qualche richiamo a sonorità più aperte dove un’atmosfera costantemente voluminosa per mezzo di suoni che, esaltano il sound , in maniera pregevole, regalano un impatto sonoro dalle vibrazioni positive, ben sostrenuta da una voce decisa.

Un’ottimo brano, che mostra una buona padronanza tecnica nel genere che si vuol proporre. Suono generale corposo e fluido, che amalgama molto bene il brano caratterizzato da una serie di suoni ruvidi che ne esaltano ulteriormente la struttura .

“Pretty Eyes” è una traccia che trascina l’ascoltatore in una dimensione ottimale. Gli amanti del classico Alternative Pop apprezzeranno sicuramente questa nuova originale uscita.

Tracklist:

  1. “Pretty Eyes”

7.0/10

About Author