21 Febbraio 2024

ZOAX, l’artista elettronico belga dagli orizzonti infiniti. Influenzato dalla musica europea, ZOAX ha tratto ispirazione da fonti diverse come il jazz inquietante e i ritmi tradizionali. Questo mix audace ha plasmato il suo approccio unico alla musica elettronica, dove ogni nota è un accattivante viaggio sensoriale. Ma non si è fermato qui. Desideroso di ampliare i confini della sua creatività, ZOAX si è avventurato nell’affascinante mondo della progettazione assistita da computer. Con coraggio, ha deciso di abbracciare un universo più elettro-pop e cantato, esplorando i complessi labirinti dell’amore e delle emozioni che ci guidano.

“Make my heart race_Remix”, è un brano ricco d’atmosfera ridondante che và ad esaltare l’ascolto creando di fatto, non la solita proposta banale, e neanche scontata, ma un qualcosa di più unico che raro.

Una traccia pregevole da ascoltare, e che convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata , dimostrando come Zoax sappia muoversi nel proprio ambiente musicale, che definirei ambient/elettronico, riuscendo così a pubblicare un lavoro trascinante ed intenso.

Ancora una volta, un esempio di come la musica quella suonta bene possa fare breccia in qualunque forma si possa proporre, regalando un brano orecchiabile che rimane impresso nella mente con facilità.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Make my heart race_Remix”

About Author