“Sensation” è la prima canzone pop lofi da camera da letto dell’Americano Yutao. “Sensation” è ricca di voci armoniose, groove freddi circ0ndati da melodie e sotto melodie d’atmosfera.
La canzone trasuda quella sensazione di farfalle nello stomaco del romanticismo del primo incontro. Cattura i fuochi d’artificio della prima storia d’amore, ma c’è anche questa narrazione che potrebbe non durare, che il tempo insieme sarà breve, proprio come la lunghezza della canzone.
“Sensation”, è sostenuto da suoni semplici e diretti creati per regalare un sound caldo e corposo. Un ascolto fluido leggero e ricco di vibrazioni gradevoli all’ascolto , che concedono nel complesso, un singolo leggero e dalle gradevoli vibrazioni.
Nessun eccesso ritmico come vuole lo stile proposto da Yutao , ma tutto molto ben piazzato e carico di grinta, in bassa misura ma sempre efficace a catturare l’attenzione e rendere l’ascolto trascinante. Un sound generale deciso quanto basta per rafforzare il brano creando un’atmosfera profonda e melodica.
Una proposta che sorprende in positivo per semplicità. Un brano che scorre liscio , senza particolari artefatti, concedendo un ascolto diretto e di immediato appiglio.
7.0/10
Tracklist:
- “Sensation”