Your Friend and Mine, è un polistrumentista, cantautore e produttore di Philadelphia. Scrive, suona (salvo diversa indicazione) e produce tutta la sua musica nel suo piccolo home studio. Ha iniziato con la batteria e ha continuato con chitarra, basso, canto, tastiera e mixaggio nel corso degli anni. A volte suona in band/progetti come batterista, ma ha un lavoro a tempo pieno e fà musica per lo più nel tempo libero perché ha bisogno di creare ed esprimersi attraverso l’arte.
Il suo sound originale è un mix di rock alternativo, indie rock e psichedelico. Gli piace dire che è come se Tame Impala e King Gizzard & The Lizard Wizard avessero avuto un bambino americano.
“acceptance”, il nuovo singolo estratto dall’album “Change”, convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata e proposta, con quella gran dose di suoni particolari e ricercati, che rendono l’ascolto ancora più originale ed intenso. Un chitarra cristallina esalta l’atmosfera, rendendola a tratti ruvida, e che riesce a dare manforte ad una voce chiara e decisa quanto basta per esaltarne il sound generale.
Questo nuovo singolo conferma come si stia andando sulla strada giusta.