4 Marzo 2024

Gli Yesterdays Fate sono una formazione Inglese che porta gli ascoltatori in un luogo lontano nei regni del pop/rock melodico con il loro eclettico catalogo di canzoni guidate dalla melodia.

Una fusione privilegiata di voci emotive, virtuosismo pianistico e folli riff di chitarra in cui ogni membro ha una piattaforma per mostrare il proprio talento e brillare sotto i riflettori, il risultato è un crogiolo di successi che è la caratteristica distintiva della band che colpisce i fan con un gancio.

I loro brani esplosivi e altamente divertenti sono vividi, pulsano di una vivacità tanto incontenibile quanto memorabile. È nella loro unicità individuale che si trova il loro potere collettivo e la loro qualità da star, in grande contrasto con il loro nome mentre il loro viaggio musicale si svolge continuamente verso la portata globale destinata.

“Rescue Me”, il loro nuovo singolo, ci pone di fronte da una traccia caratterizzata da un sound generale piacevole, dinamico, leggero e fluido, che ne esalta l’atmosfera. Il sound è rafforzato da innesti più intensi e forti per mezzo di una strumenti che disegnano buoni riff, regalando così all’ascoltatore una traccia intensa e ricca di dinamica.

Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per determinazione e naturalezza . Un brano che senza particolari artefatti, regala un brano diretto e di immediato appiglio.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Rescue Me”
https://open.spotify.com/intl-it/track/49DKluqBWJsnqeE22TNnHt?si=d23f3bd46f9947a4

About Author