4 Marzo 2024

Wyndom è un progetto pop crossover di David Bruhn. Le composizioni del cantautore, polistrumentista e produttore musicale di Dresda (Germania) sono influenzate da Modern Jazz, Indie-/Folk e Progressive Rock così come da IDM

“Loners” è il nuovo singolo, in questa canzone, il sole e la luna sono serviti da ispirazione per la storia di due solitari che da un lato si appartengono, ma alla fine si perdono sempre e rimangono soli. “Loners”, è stato scritto alla chitarra, poi arrangiato per batteria, basso, chitarra elettrica e acustica, pianoforte a coda e archi.

Una brano che regala un ascolto intenso e che riesce a trasportare l’ascoltatore, e catturare l’attenzione. Un sound generale deciso quanto basta per rafforzare il brano creando un’atmosfera profonda e melodica, grazie anche al buon supporto di una ritmica semplice e minimale che crea nell’insieme ulteriore dinamica. Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per semplicità. Un brano che senza particolari artefatti, regala un ascolto diretto e di immediato appiglio.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Loners”

About Author