12 Novembre 2024

Matinee è il nuovo singolo del produttore britannico Wuzy Bambussy con la cantante Kat Harrison, pubblicato il 4 luglio 2023. In un’atmosfera infinitamente estiva, dai versi funk pieni di sentimento in stile anni ’70 ai ritornelli celebrativi, l’ascoltatore viene trasportato in un momento in cui “nessun dramma e nessuna tragedia” è il mantra dei testi e quelle “note blu, non verranno suonate”

“Matinee”, è un brano dove si possono apprezzare dinamiche coinvolgenti che esaltano il sound generale, generando di fatto vibrazioni intense che trasportano l’ascoltatore verso dimensioni piacevoli. Una proposta, che si rivela morbida ma allo stesso stempo energica. Con riff ridondanti che lasciano spazio ad intenti più corposi.

Wuzy Bambussy, si muove con naturalezza nel suo ambiente musicale, senza annoiare l’ascolto, generando metriche fluide davvero azzeccate, riuscendo a dosare una mole di dinamica che regala concretezza ed un sound maturo quanto basta per farsi notare ed apprezzare.

Per gli amanti del genere , è sicuramente una buona proposta semplice, diretta che si lascia ascoltare sin dalle prime battute ed incuriosendo sempre di più, porta al finale con facilità e gradevolezza.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Matinee”
https://open.spotify.com/track/3tgPlou3loki8B3sOQDLml?si=d4bdb53e764d4cba

About Author