5 Marzo 2024

I West Wickham sono Jon Othello ed Elle Flores, una pace noir deux psyschedelique, originaria di Tresco sulle Isole Scilly. Tresco è notoriamente l’isola delle anime perdute e ospita piante subtropicali e polene naufragate.
Recentemente si sono trasferiti a Richmond, nel Surrey, dove dominano le creature.
I West Wickham sono una band rivale immaginaria delle icone dello stile punk Bromley Contingent. Il loro sound prende spunto da artisti come Mary Shelley, Abbazia di Whitby, Organi a canne-

“This is a Hang Up”, è un brano ricco di dinamica grazie al buon lavoro delle chitarre che riescono ad esaltare l’atmosfera. Una traccia corposa, coinvolgente che trascina l’ascoltatore verso una dimensione costantemente intraprendente e che a tratti si presenta frastagliata. “This is a Hang Up”, è un brano i cui dettagli sono sufficienti a catturare l’attenzione degli amanti del genere. Un ritmo generale che conferisce un buon andamento a tutto il percorso regalando un impatto sonoro bello da sentire.

I West Wickham , con questo nuovo singolo dimostrano come si sappiano muoversi nel loro ambiente Alt. Rock , troppo spesso navigato da proposte banali e scontate , mentre in questo caso siamo di fronte ad una proposta, attenta a non trascurare nessun dettaglio per proporre una traccia che vince e convince. Ascoltare per Credere.

7.0/10

Tracklist:

  1. “New Star Rising”

About Author