5 Marzo 2024

Secondo tassello di un progetto diviso in 3 atti: “Trilogia dell’amor perduto”, un viaggio attraverso le fasi dell’amore. Dopo l’amore che nasce è il momento del cambiamento, le incomprensioni, le prime grandi difficoltà e la voglia di superarle amando giorno dopo giorno. Il testo di stampo cantautoriale costruisce assieme alla musica la struttura di una ballad pop, con qualche influenza rock e un’atmosfera dreamy. L’ultimo tassello a completare il mini Ep sarà “Addio” in uscita a novembre.

Con “Fino a Domani”, il nuovo brano, Wel Dan, dimostra di sapersi muovere nel proprio ambiente Alt. Rock , troppo spesso navigato da proposte banali e scontate , mentre in questo caso siamo di fronte ad una proposta, attenta a non trascurare nessun dettaglio per proporre una traccia che vince e convince.

Chitarre energiche che si vanno ad intrecciare ad una sezione di batteria semplice ma efficace ben esaltata ed amalgamata da un linea vocale intensa e profondo . “Fino a Domani” è un brano che merita attenzione specie per gli amanti del puro e semplice Alternative Rock

7.0/10

Tracklist:

  1. “Fino a Domani”

About Author