5 Marzo 2024

È disponibile in streaming e su tutte le piattaforme digitali SUMMER VIBES il nuovo EP di VIEM.
Il progetto nasce con l’arrivo dell’estate. Dopo aver rilasciato tre pezzi molto personali ed introspettivi, VIEM decide di mettere da parte tutte le “paranoie” che lo tormentano per realizzare qualcosa di più movimentato e di solare, un brano estivo per permettere alla gente di conoscere anche il suo lato artistico più spensierato.

Il senso del nuovo progetto è tutto racchiuso nel titolo: “Summer Vibes” (Vibrazioni Estive).

La prima traccia, “Popolari”, descrive la routine dei ragazzi di quartiere con la loro mentalità e la voglia “di farsi conoscere e diventare popolari”, famosi anche oltre i palazzi e le strade in cui vivono.

Il secondo brano, “Goleador”, nasce in studio con la collaborazione di altri artisti, uno degli ultimi giorni prima della chiusura del progetto.

“Via con me”, invece, descrive la voglia di andarsene e scappare via da tutto con la persona che si ama, perché tanto in fondo tutti quanti abbiamo qualcuno a cui teniamo e con cui vorremmo condividere una fuga.

“No Chanel” feat “Maca” è un brano più fresco dove si è cercato di imprimere un ritmo diverso ed innovativo. Entrambi gli artisti sono fan della musica Sud Americana e hanno deciso di incidere un pezzo “perreo”, rappresentativo di una Hit Estiva.

Infine, “Wesh” l’outro dell’Ep descrive la voglia di uscire dalle difficoltà economiche e vivere una vita tranquilla senza stress.

ASCOLTA SUMMER VIBES
https://open.spotify.com/album/7t9cNgvwckv5XHhYCRaJ9h?si=Q1IAxVisRmek7CfFlEUZ6Q

BIOGRAFIA

Viem classe 2003, è nato a Jesi in provincia di Ancona. Vanta origini calabresi e come lui stesso racconta: “sono sangue del sud!”.
Viem è prodotto da Notorious Studio, realtà marchigiana fucina di nuovi talenti.

About Author