27 Maggio 2024

Valeria Abelli è un’artista e cantautrice miamiana di 19 anni, proveniente da una famiglia venezuelana. Vibrazioni di Miami, amicizie e rotture sono i suoi leitmotiv. Valeria scrive musica pop su argomenti di formazione. I suoi testi toccano argomenti di crepacuore, amicizie e navigazione nella vita, che rendono le storie così facilmente riconoscibili. È fortemente influenzata dalle storie della sua vita e dalle esperienze dei suoi amici; ma lascia anche che la sua fantasia crei storie attraverso suoni e ritmi frizzanti ed energici!

“Sin Ti Estoy Bien”, il nuovo singolo, è una traccia che ci pone di fronte ad una metrica generale coinvolgente ben esaltata da una struttura nel complesso d’atmosfera che offre riff fluidi, con una sezione di suoni che regalano metriche dinamiche a nostro avviso ben inseriti per tenere vivo e pulsante l’ascolto.

“Sin Ti Estoy Bien” , convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata e proposta, con quella gran dose di suoni morbidi che si alternano a riff più energici, che rendono l’ascolto ancora più originale ed intenso. Questo nuovo singolo conferma come si stia andando sulla strada giusta.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Sin Ti Estoy Bien”
https://open.spotify.com/track/5UYAQtAUSFcRCBRtPEsewu?si=e3abba59d1354c69

About Author