19 Giugno 2024

Uscirà il 13 Febbraio “Red,Black or…Green?” dei NASTYVILLE su tutti i migliori music store mondiali, sulla nostra vetrina in Giappone e sulla nostra vetrina su Crashsound Distribution
Una band piena di energia, carisma e tanto rock puro da farvi venir voglia di prendere una bella modo e partire on the road!
Seguite la band su tutti i loro social e non dimenticatevi di allacciare le cinture per il 13 Febbraio, perchè i Nastyville stanno arrivando…..

La band Nastyville nasce nel 2012 da un’idea di Danny Boy (batterista) e Dave (chitarrista) con il desiderio di dare un nuovo volto al genere rock. Il primo album Viva hell-A (pubblicato
nel 2015) è caratterizzato da riff di chitarra vecchio stile e dal sapore del miglior street/glam rock, con Lex alla voce, Kruska al basso e Manuel alla chitarra.
Dopo l’abbandono di Lex e Kruska, la band continua il suo con Mark Lee alla voce (attuale cantante) e Fabian Anderchen al basso, nel 2017, il suo secondo album Glam Caramel: distribuito e prodotto da Volcano Records, l’album è caratterizzato da un sound più metal, che ha dato alla band la possibilità di più metal, che ha dato alla band l’opportunità di aprire il
tour italiani di Skid Row, Crashdiet, Enuff’z’Nuff, Adam Bomb, John Corabi, Simon Wright e molti altri.
L’ultimo album Songs of Threesome è uscito nel 2022,
distribuito e prodotto da Delta Records, vede ancora un cambio di formazione con Dega alla chitarra e Paul (ex Thee S.T.P.) al basso.
Nel 2023 il membro fondatore Danny Boy lascia la band per far posto a Chris Tabeat alla batteria. Dopo l’uscita del nuovo singolo intitolato Red Black…Or Green? la band sta attualmente lavorando senza sosta su nuovo materiale musicale nel tentativo di portare un suono nuovo e suono unico.

About Author