21 Maggio 2024

Chitarre potenti, batteria, basso e una voce versatile! Questo è tutto ciò di cui il trio a piena potenza ha bisogno per un suono rock unico. Ispirati all’hard rock, anche i Nirvana e i Metallica sono tra le loro influenze. Dai suoni aggressivi alle ballate rock energiche, tutto è offerto con testi in inglese. Versatile, poliedrica e accattivante. Questo è ciò che rende Untamed così speciale. Dalla loro formazione nel novembre 2019, la band tedesca ha un solo obiettivo in mente: conquistare il mondo con il loro suono rock esplosivo.

“Get Out”, è una bella proposta , che mostra una buona padronanza tecnica nel genere che si vuole proporre. Sound generale energico e grintoso, con una linea vocale aggressiva ed allo stesso tempo tagliente che amalgama molto bene il brano che a tratti si presenta più morbido e melodico, andando così ad esaltare l’atmosfera generale rendendo l’ascolto intenso e ben costruito.

Il lavoro delle chitarre graffianti, conferiscono un notevole impatto sonoro, generando di fatto una buona dinamica durante l’ascolto che si rivela così avvincente e per niente stancante.Una traccia che coinvolge l’ascoltatore trascinandolo in una dimesnione suggestiva che emana ottime vibrazioni.

La band ha sicuramente ottime potenzialità per poter proporre idee originali e per niente scontate, sorprendendo in positivo l’ascoltatore, riuscendo a regalare ancora di più una bella ignezione di energia.

Da ascoltare e goderne fino all’ultima nota!!

7.0/10

Tracklist:

  1. “Get Out”
https://open.spotify.com/intl-it/track/5V33YHxthoOkGieNa5S46L?si=e0812a29dcf2494a

About Author