26 Maggio 2024

“Unstoppable” è il nuovo videoclip di Marco Mongelli in arte Chromosphere.
Si tratta del secondo videoclip estratto da “Julia”, l’ultimo affascinante EP del producer originario di Castellana Grotte pubblicato il 13 Febbraio 2024 per la label No Sense of Place Records con distribuzione affidata a Beatrising.

Il nuovo lavoro di Chromosphere è influenzato dalle correnti più disparate della musica elettronica: dall’ambient al downtempo, ma anche da sonorità techno/house, Il tutto dall’incedere rigorosamente strumentale.

Il videoclip di “Unstoppable” è un’animazione diretta dal bravissimo Davis Albert Valle. Visual minimali e d’impatto per un brano molto ballabile, ma anche per certi versi introspettivo.
Lasciatevi incuriosire dall’elettronica dal respiro internazionale di Chromosphere, e buon viaggio!

● Ascolta “Julia” EP di Chromosphere su Spotify https://open.spotify.com/intl-it/album/2kLYdc9pFVZnc8pdgASpPn?si=NM23TMRIQTScvJGwXsT2Yw

BIOGRAFIA ARTISTA

Chromosphere è Marco Mongelli, producer e dj pugliese nato nel 1995. Il suo primo ep “Interference Colors” è stato rilasciato nel novembre 2017 per l’etichetta barese/romana No Sense of Place Records. È seguito un tour con oltre 30 date all’attivo tra Puglia, Roma, Toscana e Germania.
Nel 2018 pubblica un singolo pop, con b-side strumentale, dal titolo “Goodbye Dancer” in collaborazione con la cantante GOUX, originaria di Manchester.
I release successivi arrivano nel 2021, con il singolo “Rescue” e l’ep “Traces” presentato dall’etichetta Facetten Label (Kiel, Germania).
L’uscita imminente di Chromosphere è “Julia” EP, un mini-album di 6 brani + 1 remix di Caramel Chameleon, sarà rilasciato in digitale il 13 febbraio per No Sense of Place Records.

About Author