24 Giugno 2024

Uncle Watson’s Widow è la prima band Blues/Southern Rock piemontese della Carolina del Nord, il cui album di debutto “Hindsight” è stato pubblicato con grande successo di critica ed è stato inserito in una serie di playlist “Best of 2021” in Europa, Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti.

“Hiding Under Water” è stato il primo singolo estratto dal nostro album “Hindsight”, è un brano , intenso e coinvolgente , ben esaltato da innesti più marcati che danno dinamica a tutto il percorso. Il sound generale, risulta melodico , quasi melanconico, con un amalgama ridondante per mezzo di suoni morbidi che amplificano ed esaltano l’atmosfera. Un lavoro ben fatto per lasciare un buon segno con l’intento a nostro avviso riuscito di rendere il brano nell’insieme dinamico e squillante.

Gli Uncle Watson’s Widow, si dimostrano preparati a creare strutture dinamiche, senza rinunciare a riff più d’atmosfera, che lasciano senza dubbio un’ottima impronta. Una voce morbida dona ulteriore volume e profondità all’ascolto, generando infatti una buona fluidità che risulta essere così coinvolgente e per nulla stancante. Un brano che trascina l’ascoltatore in una dimensione dal notevole impatto sonoro e che sprigiona ottime vibrazioni.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Hiding Under Water”
https://open.spotify.com/track/1eUYwYhYCjLYAY22DWxHBK?si=8943ec3ccf854256

About Author