24 Luglio 2024

Il brano è disponibile in lingua italiana e spagnola, ed è la prima volta che la cantautrice spagnola interpreta un brano completamente in italiano.
Il singolo è una struggente ballata pop che parla di una storia d’amore ormai al capolinea, dove i due protagonisti si chiedono “Una notte ancora insieme” come ultimo addio, e la versione italiana è stata curata dal duo di autori Clearco&Piciocchi.

Ascolta qui:
Versione Italiana: https://www.youtube.com/watch?v=fk8vzTCAplY
Versione Spagnola: https://youtube.com/watch?v=u973YkYdBkw

Biografia
Nata a Palacios de la Valduerna-LEON ma vive ad Alicante fin da piccola, è cresciuta costantemente in ambito artistico grazie al fratello Ismael Mora, anch’esso artista musicale.
Inizia gli studi all’età di 8 anni studiando canto e body expression ed inizia la carriera come soprano solista.
Dal 2000 al 2004, ha interpretato i principali lavori di opere e operata con titoli come Katiuska, La Mujer Rusa, Marina, La Tabernera Del Puerto, Doña Francisquita e La Traviata nei teatri di Alicante. Sempre desiderosa di scoprire nuove esperienze, combina l’insegnamento e l’orchestra con uno spettacolo che fonde Opera e Flamenco a Barcellona con spettacoli settimanali nei teatri Poliorama e Palau de la Música di Barcellona chiamati Opera e Flamenco, dove è stata soprano solista per diverse stagioni ed inizia a comporre e registrare le sue canzoni venendo invitata ad esibirsi nella finale del Festival degli Autori a Sanremo.
Attualmente è insegnante di canto presso la Scuola di Musica, Banda i Cobla, Santa María de Blanes a Girona, e Aula de Música, CAN LLOBET, a Calella, a Barcellona, Tordera Music School, Barcelona. Nel 2022 inizia il progetto personale come cantautrice e ad ottobre 2022 una sua canzone viene scelta come candidata per rappresentare San Marino all’Eurovision 2023!!

About Author