19 Luglio 2024

Disponibile da oggi il videoclip di 36, l’ultimo singolo degli AZI. Energia rock, spensieratezza e un intruso che si prende la scena

Un parcheggio abbandonato, un manichino rotto e graffiti infiniti.
E’ questo il teatro in cui si svolge il videoclip di “36”, il nuovo singolo degli AZI.
Un luogo dove i ragazzi hanno trascorso i migliori pomeriggi, incassato le peggiori delusioni e vissuto i primi amori.
Trentasei pone fine alla fase post-adolescenziale della band senza però dimenticare dove, e come, tutto è cominciato.

“da quando abbiamo iniziato a sognare, noi tre, non ci siamo più fermati”

Il video, realizzato da Clara Anicito, Luca Bonaventura e Maria Chiara Spinelli, è la prova tangibile dell’energia della band che si mescola, inaspettatamente, a quella di un piccione.
La domanda che ci tormenta è: sono gli AZI a sognare lui, o viceversa?

Biografia:

AZI è una band indie-rock proveniente da Ascoli Piceno che pubblica il suo primo EP, “Ci Vuole Coraggio”, il 24 Febbraio del ‘23. Prodotto da Paolo Ojetti, fonico dei Tiromancino, il lavoro riscuote ottimi feedback. Dopo un’intensa attività live che ha portato gli AZI ad aprire i concerti di MarleneKuntz, Legno,Uoki Toki ed España Circo Este fra gli altri, la band, composta da Laura Ubaldi(voce), Leonardo Travaglia(chitarra) e Marco Bruni(batteria), si è concentrata sui nuovi pezzi che andranno a comporre il nuovo album realizzato in collaborazione con Alti Records e prodotto da Dischi Maestro. L’ uscita dell’album sarà supportata da un tour nazionale per presentarlo al pubblico.

About Author