19 Giugno 2024

Tutto Bene? è il nuovo singolo di Frejico, disponibile da venerdì 03 novembre in rotazione radiofonica e su tutte le principali piattaforme di streaming digitale, per Labol.
 

Con il nuovo singolo “Tutto Bene?”, Frejico esprime un profondo senso di frustrazione verso la vita moderna e riflette su come le persone sembrino nascondere le loro cicatrici interiori dietro falsi sorrisi e immagini felici sui social media e nella vita pubblica. Facendo un elenco di tutto ciò che lo fa stare male, Frejico parla delle sfide che quotidianamente affronta, come l’ansia, le preoccupazioni finanziarie e la solitudine, sottolineando come la società imponga aspettative che spesso sono difficili da soddisfare.


“Ho scritto questo brano in un momento di rabbia, che è il sentimento che prevale all’interno del testo e della canzone  – racconta Frejico – ‘’Tutto Bene?’’ è sembrato il titolo più giusto perchè ironicamente sottolinea come a volte sembra che il mondo non riesca ad aprire gli occhi di fronte alle ingiustizie e a ciò che fa mi stare giù. In generale, questa canzone rappresenta le emozioni complesse e le tensioni che sento nella mia vita moderna”.

ASCOLTA ORA IL NUOVO SINGOLO “TUTTO BENE?”

Frejico, nome d’arte del classe 2000 Tommaso Selmi, comincia a scrivere i primi brani intorno ai diciassette anni. Nel 2020 fa il suo esordio nel mercato discografico in maniera completamente indipendente con il brano Momenti. Ad ottobre del medesimo anno pubblica il suo primo EP Placebo e parallelamente inizia l’attività live, aprendo i concerti di Ariete, Psicologi e Mara Sattei, Enrico Nigiotti e Bobo Rondelli. Nell’ultimo anno ha lavorato ad un nuovo progetto collaborando con i producers Narcolessia ed Enimrak, che hanno prodotto i singoli Tranne Me e Harlock.

About Author