17 Aprile 2024

Se amate band come Deftones, Big Wreck e Silverchair, non potete farvi sfuggire il nuovo singolo dei canadesi “Truce”, che parla di fantasmi/demoni interiori che perseguitano chi lotta con la propria sobrietà.
Formatisi nel 2021 a Moncton, “Ghost”, è una proposta catalogabile tra le file di un buon Alternative Rock con spunti Metal e timidi innesti Punk.
In generale, le sonorità di questo percorso di poco più di cinque minuti sono qualcosa di originale coinvolgente e travolgente una proposta a volte morbida, a volte più marcata, le cui influenze metal che generano sensazioni e vibrazioni dal notevole impatto sonoro , regalando nel complesso, un brano corposo e caldo e allo stesso tempo dinamico e fluido. “Ghosts”, si completa con una voce aggressiva, la cui ridondanza, genera vibrazioni intense e profonde, creando un andamento ricco di spunti interessanti che delineano un sound fluido.

I Truce si dimostrano preparati a creare un sound piacevole all’ascolto, con facilità e dimestichezza, proponendo un genere orecchiabile che rimane impresso nella mente con facilità.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Ghost”
https://open.spotify.com/track/0uLygsLFIvN8UV3jndPOkM?si=ae1eff45789a4952

About Author