4 Marzo 2024

Topos @ the Wawa è un gruppo pop rock/alternative rock con sede a Nashville, TN. Il nome significa letteralmente “Place at the Wah Wah” che significa il pedale della chitarra Wah. Alcuni hanno anche affermato che si tratta di un riferimento all’acqua frizzante Topo Chico disponibile nei negozi convenienti di Wawa, ma ciò non è confermato. I Topos @ the Wawa uniscono melodie pop con rock classico, strumenti di pianoforte, organo, chitarra elettrica e acustica, basso e batteria.

“Favor” il loro nuovo singolo, riguarda il rendersi conto che le cose non sempre vanno come vorresti, nella vita e va bene così.

Siamo di fronte ad un Alternative Rock intenso e coinvolgente , ben esaltato da innesti più marcati che danno dinamica a tutto il percorso. Il sound generale, risulta energico , avvincente, con un amalgama ridondante e corposa per mezzo di suoni cori che ne esaltano ed impreziosiscono la struttura. Un lavoro ben fatto per lasciare un buon segno con l’intento a nostro avviso riuscito di rendere il brano nell’insieme dinamico e squillante.

I Topos @ the Wawa , si dimostrano preparati a creare strutture dinamiche, senza rinunciare a riff più d’atmosfera, che lasciano senza dubbio un’ottima impronta. Una voce decisa dona ulteriore volume e profondità all’ascolto, generando infatti una buona fluidità che risulta essere così coinvolgente e per nulla stancante. Un brano che trascina l’ascoltatore in una dimensione dal notevole impatto sonoro e che sprigiona ottime vibrazioni.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Favor”

About Author