26 Febbraio 2024

I Topos @ the Wawa sono un gruppo pop rock/rock alternativo con sede a Nashville, TN. Il nome significa letteralmente “Luogo al Wah Wah” che significa il pedale della chitarra Wah. Unisce melodie pop con l’incorporazione di rock classico, strumenti di pianoforte, organo, chitarra elettrica e acustica, basso e batteria.

“Quando ero bambino guardavo molti documentari sugli pseudo-UFO e mi spaventavo tanto da avere incubi sul fatto di essere rapito. Questa canzone esplora la paura psicologica di ciò in un modo un po’ ironico, dove il cantante vuole solo sapere se fosse reale o no.”

“Alien Abduction” , è caratterizzato da un ascolto che regala un sound generale piacevole, dinamico, leggero e fluido, che ne esalta l’atmosfera. Il sound è rafforzato da innesti più intensi e marcati, regalano all’ascoltatore una traccia intensa e ricca di dinamica.

Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per determinazione e naturalezza . Un brano che senza particolari artefatti, regala un brano diretto e di immediato appiglio.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Alien Abduction”

About Author