21 Febbraio 2024

Dopo un’apparizione come bomba nella scorsa stagione di Love Island USA, l’artista indie pop in ascesa tiger del flor è tornato con un provocatorio singolo dal titolo “shut up and kiss me!” per anticipare il suo prossimo EP di debutto “see me in hell”.

Ispirato a band leggendarie come Hole, Nirvana e Mudhoney, l’inno grunge-pop rende omaggio all’energia grezza della musica grunge con cui del flor è cresciuto a Seattle. La traccia mette in mostra la sua capacità di combinare elementi grunge nostalgici e grintosi con melodie pop contagiose e scintillanti, creando un’esperienza sonora familiare ma fresca.

“shut up and kiss me!”, è un’ottima proposta, che mostra una buona padronanza tecnica nel genere che l’artista vuol proporre. Suono generale energico e grintoso, che amalgama molto bene il brano caratterizzato da una dinamica che conferisce ulteriore impatto sonoro rendendo l’ascolto intenso e ben costruito.

Una voce decisa e a tratti soffusa, dona ulteriore volume e profondità all’ascolto, generando infatti una buona fluidità che risulta essere così coinvolgente e per nulla stancante. Un brano che trascina l’ascoltatore in una dimensione vorticosa e che sprigiona ottime vibrazioni.

7.0/10

Tracklist:

  1. “shut up and kiss me!”

About Author