27 Febbraio 2024

“Tic Tac” è il nuovo singolo di Majuri. Nasce dalla collaborazione ormai consolidata delle produzioni musicali di Carlo Pacioni in arte Pakkio Sans ed i racconti autoriali di Majuri.

“Tic tac è il tempo che scorre, durante il quale spesso ci si concentra più sui giorni che devono arrivare, o sui ricordi di ciò che è già mutato togliendo la giusta attenzione al presente, che tuttavia è ciò che di più reale e tangibile possiamo vivere!” afferma Majuri.

Il brano, scritto da Paola Majuri, composto e prodotto da Carlo Pacioni con edizioni Collettivo Funk, DF Group e Clockbeats, è disponibile in streaming e download su tutte le piattaforme e store digitali dal 6 ottobre.

Ascoltala su Spotify: https://open.spotify.com/track/1f0jGSjh6E8xaVESGgyNx7?si=e6fd956d7f064404 

Majuri

Majuri, all’anagrafe Paola Majuri, pur essendo una recente scoperta musicale arriva invece da un lungo percorso,defilato dalla popolarità di massa, tra palchi rock e piste da ballo house.

Compositrice, autrice e producer di musica elettronica da oltre 20 anni, ultimamente si è fatta conoscere con brani come “Festivalbar” e “Lasciami qui” che hanno spopolato nei club e nelle radio.

Dj per passione e per devozione, oltre ad essere resident al “THE CIRCLE CLUB” di Perugia, si esibisce spesso in diversi club nazionali con un live coinvolgente tra consolle e loop station.

E’ particolarmente apprezzata da esperti del mondo dance-pop come Jovanotti che l’ha voluta sul prestigioso palco del Jova Beach Party nella data di Rimini, come Albertino che ha inserito i suoi brani in diversi programmi sia di radio M2o che di Radio DeeJay, come Bertallot che ha gia’ proposto diverse volte il suo singolo “Lasciami qui” all’interno del suo programma streaming “Cassa Bertallot” ed infine

About Author