24 Giugno 2024

“The Way to the Stars” è il nuovo EP digitale dei Revangels, fuori su tutte le principali piattaforme musicali via Vrec/Believe Digital.

L’EP è stato anticipato dai due singoli “Come Back to the Stars” e “The Prayer of Jabez” . In totale sono 5 i brani: completano la scaletta “Play with Fire”, “The Way Back Home” e “Unchained”.

I 5 brani confermano la scrittura melodica emozionale della band, con testi profondi ricchi di citazioni, con la produzione internazionale a cura di Pietro Foresti che ha raccolto le influenza della band radicate in U2, Kings of Leon o Stereophonics.

La rock band meneghina The Revangels è formata da Angelo “Enni” Liaci (Voce), Ivan “Evan” Montafia (Chitarra), Andrea “Dallas” Montafia (Basso) e Giancarlo “Janky” Ragni (Batteria). Fautori di un rock melodico d’impatto, dopo l’esordio in studio nel 2015 con “Revelation”, la band ha pubblicato diversi singoli e due EP che hanno portato diversa visibilità sia live che in radio e tv italiane. Rimarrà nella loro memoria lo spettacolo degli U2 allo O2 Arena di Londra dove Bono e soci hanno invitato sul palco due membri della band a duettare con loro. Questa incredibile situazione ha dato linfa vitale al progetto: dall’incontro con il produttore multiplatino Pietro Foresti arriva una svolta più rock nel sound e la realizzazione di un EP in uscita a fine 2023. Nell’estate del 2023 hanno l’opportunità di esibirsi al Pistoia Blues in apertura al concerto di Steve Hackett. “The Way to the Stars” è previsto il 24 novembre 2023.

About Author