19 Luglio 2024

I The Heroic Enthusiasts pubblicano “Tears Run Rings” in una nuova collaborazione con il leggendario produttore Stephen Hague (Meridian/ECR Music Group). “Non esistono coincidenze” sembra essere un tema ricorrente per gli Heroic Enthusiasts da quando hanno intrapreso la loro ormai acclamata carriera discografica. con il gruppo musicale Meridian/ECR. Continuando la collaborazione con il loro leggendario produttore, la stella del duo è in ascesa – e sono ben lungi dall’essere contenti di riposare sugli allori recenti. La storia di quella collaborazione è infatti fatta di coincidenza e destino, e si è manifestata con la nuova uscita di The Heroic Enthusiasts “Tears Run Rings” in uscita il 3 ottobre.

“Tears Run Rings” è una ballata Pop Rock caratterizzata da riff più d’atmosfera creati con synth e suoni campionati. Siamo di fronte ad un bel concentrato di suoni ridondanti come ingredienti principali che riescono a portare l’ascoltatore, di fronte ad una proposta che senza rinunciare ad inserzioni più profonde tengono vivo l’ascolto senza eccessi ritmimci. Un sound generale ricco di sfumature e dettagli, che incidono quanto basta per trascinare l’ascoltatore verso dimensioni piacevole e di leggero ma efficace impatto.

I The Heroic Enthusiasts, con questo nuovo singolo, creano un’atmosfera che emana vibrazioni positive a conferma delle ottime potenzialità nel saper proporre buone idee, sorprendendo in positivo l’ascoltatore.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Tears Run Rings”
https://open.spotify.com/intl-it/track/4VepNsmUoV2GoOMUOwzxpG?si=6d12c1a4be994d43

About Author