28 Febbraio 2024

Ognuno sceglie la propria lotta: THE FIGHT è il nuovo singolo di LIGHT LEAD. Atmosfere new wave, un’aura malinconica e alternativa e moltissimo talento per un duo creativo che si alimenta di sonorità internazionali.
Sensazioni ed emozioni si confrontano all’interno di un brano che costituisce la seconda tappa del duo verso l’EP di prossima uscita. Gli echi e le risonanze profonde di THE FIGHT portano con sé battaglie che sono soprattutto quelle interne all’anima.
“Il brano parla dell’accettazione di ciò che siamo e della lotta per andare avanti. Racconta la storia della lotta contro il nostro peggior nemico – noi stessi – nel tentativo ricorrente di sconfiggere la nostra misera insicurezza che si è consolidata nella nostra infanzia”.

Link Spotify
https://open.spotify.com/track/0M0Vw0T6roPyzaqsrMnIw1?si=42326b5166704bb0

BIOGRAFIA

LIGHT LEAD sono un duo composto dalla cantante MIO la cui voce profonda e ipnotizzante mescolata con le raffinate chitarre del chitarrista DAVIDE PANADA crea la loro miscela sonora unica di dream pop, alternative e indie pop.
Con il loro EP di debutto che ha ricevuto elogi dalla stampa italiana come ROCKIT, DLSO, ROCKERILLA, L’INDIEPENDENTE e con spettacoli che includono il supporto di GIOVANNI FERRARIO (John Parish e PJ Harvey, Hugo Race & True Spirit…), sono entrati in studio all’inizio del 2023 con produttore LUCA BOSSI per registrare il loro secondo EP. Il loro primo singolo RUNNING è stato pubblicato nel febbraio 2023.

About Author