5 Marzo 2024

I The Badly Behaved sono composti dal cantante Colé van Dias e Richard von Kalmar. Hanno pubblicato “She Has A Way” con la sua energia e passione distintive nel settembre 2023, dopo l’uscita del loro album “Who am I?” nel maggio 2022, che includeva un remix di “Runaway” di Philipp Lauer che ha raggiunto il n. 1 nella classifica europea della musica indie.

La filosofia di fare musica dei Badly Behaved è quella di basarsi sull’ispirazione dalla musica che li ispira, così come da ciò che ha funzionato in passato, osando sempre provare cose nuove ed essendo sempre originali. La band si ispira alla musica synthpop ed elettropop, dagli anni ’80 ad oggi. Le loro influenze principali includono band come Röyksopp, Pet Shop Boys, Junior Boys, Philipp Lauer e Bomb the Bass, così come influenze precedenti come Roxy Music e Kraftwerk.

Verso la fine del 2022, The Badly Behaved pubblicò “Govinda Jaya Jaya”, una traccia elettronica con una forte atmosfera baleare basata su un canto indù spesso cantato nel movimento Coscienza di Krishna. La versione della canzone di The Badly Behaved fonde il canto con una linea di basso elettronica, pad vorticosi, percussioni e suoni di chitarra “grandi”, che vengono utilizzati per aiutare a costruire la canzone fino a un crescendo. . Nel marzo 2023 è stato pubblicato un remix di Marvin & Guy, il duo italiano di produttori e DJ. Il canto era stato precedentemente utilizzato nelle canzoni con lo stesso titolo di Kula Shaker e di George Harrison dei Beatles

I Badly Behaved stanno attualmente lavorando su nuovo materiale in uscita nel 2023 e nel 2024, inclusi altri brani con Philipp Lauer.

“She Has A Way”, il loro nuovo singolo, è un concentrato di suoni pop con timidi innesti elettronici. Un sound costruito per colpire nel segno in maniera genuina e spontanea creando una proposta originale. Un percorso morbido e fluido, ben amalgamato da una voce preparata a completare un quadro che senza troppi artefatti riesce a convincere per semplicità.

I The Badly Behaved, con questo suo nuovo brano, riescono a preporre una traccia che vince e convince. Ascoltare per Credere.

7.0/10

Tracklist:

  1. “She Has A Way”

About Author