17 Aprile 2024

Terzo singolo per Teo gfo dal titolo “Il Colore Mancante”, disponibile in streaming nei principali digital stores. Il singolo, è tratto dall’album “La Città del Sole” nel quale l’artista dopo una grande delusione intraprende un viaggio che parte dal sottosuolo, per ritrovare la luce, e successivamente innalzare questo luogo di rinascita.

Le sonorità si rifanno ad un pop rock semplice e lineare suonato con facilità disarmante, l’arpeggio semplice e delicato della chitarra acustica sembra riflettere la personalità di Teo gfo che ci accompagna nota per nota alla ricerca dell’appunto “Colore Mancante”. In questo percorso musicale troviamo riff morbidi e fluidi che creano un brano melodico.

L’artista riesce a trasmettere buone vibrazioni sulla lunghezza di poco più di due minuti che nonostante il minimalismo riescono a catturare l’attenzione dell’ascoltatore e generare atmosfere piacevoli all’ascolto che riescono a scaldare l’ambiente, grazie ad una chitarra che regala ulteriore presenza e volume.

Un ottima conferma per Teo che dimostra maturazione e buona dote tecnica riuscendo a regalare un sound naturale e per niente banale.

About Author