23 Giugno 2024

Dan & The Gummy hunters è un progetto punk rock fortemente influenzato dai primi anni ’90 della California. La band ha pubblicato il suo primo album “Memory lane” nel dicembre 2021. Nel loro breve viaggio la band ha partecipato a due live per festival internazionali. Il festival Pirate Signal dal Cile e Bandemic 3 dall’Australia. Entrambi hanno trasmesso in streaming la parola. Oltre ad avere le loro canzoni riprodotte su radio FM/Web in Brasile, Regno Unito, Germania e Stati Uniti.

Il loro secondo album “Team Work” è appena uscito dal forno, registrato tra settembre 2021 e marzo 2022, l’album contiene dieci canzoni di puro punk rock nostalgico degli anni ’90. Prodotto da Davi Pacote degli studi Hill Valley di Porto Alegre, Brasile, che ha registrato anche batteria e archi nel disco, Dan ha dovuto inviare le sue parti mentre viaggiava per il mondo per lavoro, con lo “studio casalingo” portatile di Dan Sono state registrate più tracce in diversi paesi come il Giappone, l’Indonesia, l’Austria e gli Emirati Arabi Uniti.

https://open.spotify.com/album/06KwMV2lJWrOalv7ZO3pQr

Dan Sant’Ana è un musicista della vecchia scuola che ha suonato in molte band a Recife, in Brasile, tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000, ha suonato anche in band in Ontario, Canada. Attualmente viaggiando per il mondo come ingegnere delle comunicazioni per i principali eventi mondiali, Dan si è trovato disoccupato durante la pandemia e ha avviato il progetto da solo. Secondo Dan, le idee per nuove canzoni continuano a saltargli in testa e ci saranno altri album in arrivo nel prossimo futuro.

About Author