Talisco – “The K2”

Talisco – “The K2”

Dopo dieci anni di carriera, torna il francese Talisco con il suo nuovo album “Inner Sings”, concepito durante questo “strano” periodo di confinamento, un potente terreno emotivo dove Talisco ha voluto rivisitare i vecchi brani scritti durante la sua carriera musicale e farne una nuova versione più sentimentale, più emotiva.
Arriva alla nostra redazione il singolo “TheK2”, un brano d’atmosfera, e dalle sonorità profonde, da inserire in un sound electro rock , di quello fatto bene, suonato prima con l’anima e poi con gli strumenti. Un bel mix di suoni campionati e synth che si amalgamano con una linea vocale cristallina e pulita, generando tre minuti circa di musica melodica e dinamica, fatta di ripartenze sempre molto leggere per rimanere in linea con il tema musicale che Talisco ha sempre proposto.
Si sente la sua esperienza in fatto di idee e composizione, se siente anche del sentimento e delle vibrazioni che ti emozionano dall’inizio alla fine ed ecco perchè a nostro avviso Talisco è riuscito in questo suo nuovo lavoro.

7.0/10

Tracklist

  1. “The K2”

Related Articles

Lascia un commento