26 Marzo 2025

Sydney Poma è una pianista-compositrice francese, originaria del sud della Francia. Si distingue per la sua sensibilità pianistica unica e toccante. La sua musica unisce forza, virtuosismo e delicatezza. Da diversi anni fa la differenza attraverso le sue interpretazioni molto personali delle più grandi colonne sonore cinematografiche. I suoi arrangiamenti suscitano la curiosità e l’interesse di migliaia di ascoltatori in Francia e in Europa.

“Mood”, è un Ep di cinque brani, pubblicato per la Blue Spiral Records. Il genere proposto è quello classico minimale, dove il solo pianoforte suonato da Sydney riesce ad esprimere intensità e grazia allo stesso tempo, senza eccessi ritmici, ma tutto molto light.

Un prodotto che scorre in modo fluido e piacevole, soprattutto se amanti del genere, creando nell’insieme una bella dinamica proponendo così un “menù” che accontenta tutti, ma proprio tutti.

“Mood”, riesce a trasmettere vibrazioni positive senza troppi fronzoli senza mai strafare , un buon disco che meriterebbe di sicuro più spazio e valorizzazione all’interno del mercato.

Track List:

  1. Mood I
  2. Mood II
  3. Mood III
  4. Mood IV
  5. Mood V

About Author