23 Giugno 2024

“Tell Me What To Do” , è un brano dance alt indie pop rock con elementi di punk, grunge, shoegaze, psichedelico e persino hip hop. Il basso e la batteria guidano questo banger ad alta energia con uno stile vocale lofi/sperimentale in cima a strumentali di chitarra nitidi. L’atmosfera dei colpi con le chitarre angolari, la nostalgia dei Nirvana con le dinamiche silenziose-rumorose e un po’ dei miei compagni nativi del Queens NY, 50 Cent nel ritmo e nel flusso.

“Tell Me What To Do”, il singolo proposto, è una traccia che ci pone di fronte ad una metrica generale coinvolgente ben esaltata da una struttura nel complesso tecnica che offre riff fluidi, con una sezione di suoni che regalano metriche energiche a nostro avviso ben inseriti per tenere vivo e pulsante l’ascolto.

“Tell Me What To Do” , convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata e proposta, con quella gran dose di dinamica e suoni ruvidi che non guastano mai e che rendono l’ascolto ancora più originale ed intenso. Questo nuovo singolo conferma come si stia andando sulla strada giusta.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Tell Me What To Do”
https://open.spotify.com/track/2QICsTJzZ4bKYsBMZRMM1M?si=dbd7af2a8e8c475e

About Author