24 Giugno 2024

Subway Rat è un cantautore del Queens, New York, che ha iniziato a fare musica dopo una dura rottura con la sua fidanzata del liceo. Combinando inconsciamente tutto il suo genere musicale preferito, descritto come una narrazione pop NJ retrò su ritmi post punk alternativi di New York, Rendezvous è una gemma indie pop straordinariamente ballabile e orecchiabile con un forte legame con il revival garage rock della metà degli anni 2000

“Rendezvous” il nuovo singolo, che si rivela una proposta, con un gradevole impatto sonoro e che riesce a trascinare l’ascoltatore verso una dimensione costantemente fluida e che a tratti si presenta frastagliata. Un brano i cui dettagli sono sufficienti a catturare l’attenzione degli amanti del genere. Un ritmo generale che conferisce un buon andamento a tutto il percorso regalando un impatto sonoro notevole.

Con questo nuovo brano, Subway Rat, dimostra di sapersi muovere nel suo ambiente Alt. Punk Rock , troppo spesso navigato da proposte banali e scontate , mentre in questo caso siamo di fronte ad una proposta, attenta a non trascurare nessun dettaglio per proporre una traccia che vince e convince. Ascoltare per Credere.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Rendezvous”
https://open.spotify.com/track/2ngQ8WL1ds6ezVE5nSjsyK?si=c6b21849474e4a54

About Author