Stoddard Blackall è un musicista e compositore laureato in composizione presso il Berklee College of Music e con riconoscimenti per la composizione dal BMI Lehman Engel Musical Theater Workshop. È comproprietario di Sunny Songsters Children’s Entertainers e insegna composizione e improvvisazione agli anziani con Vintage Improv. Oltre a essere un intrattenitore notturno per Brandy’s Piano Bar e The Duplex, Stoddard ha lavorato come pianista per vari gruppi di improvvisazione musicale presso il People’s Improv Theater, il Magnet Theater e l’UCB.
Il cabaret originale di Stoddard, Slanted, ha debuttato al Don’t Tell Mama nel 2022 ed è stato ripreso al Triad Theater nel 2023. Stoddard è anche un membro fondatore, pianista, cantante e sassofonista della rock and roll band The Caterers, condividendo il palco con la star di Coincidance James Manzello, Gene Taylor di The Voice e il batterista Alex Feldman. L’album di debutto del musical originale di Stoddard, Hiccups, su Relationship OCD, è usito il 20 luglio 2024. La musica di Stoddard può essere trovata su Spotify, Apple Music, YouTube Music e Amazon Music. “Mayday” co-prodotto con Nick Anton.
“Pillow Away”, è una traccia dal sound piacevole, dinamico, leggero e fluido, che esalta l’atmosfera. Il brano è rafforzato da innesti più intensi e particolari per mezzo di una strumentazione, che disegna buoni riff, regalando così all’ascoltatore una traccia coinvolgente e ricca di dinamica.
Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per determinazione e naturalezza . Un brano che senza particolari artefatti, regala un brano diretto e dal piacevole impatto sonoro.