5 Marzo 2024

Stefano Zeno Sala è un cantante, musicista e songwriter italiano, principalmente conosciuto dal 2009 come cover vocalist in Italia, Europa e Sud America.
Il suo singolo di genere pop-rock ‘Il Mosaico Dei Tuoi Motivi’, estratto dal suo album di prossima pubblicazione, è un brano sul conto che viene presentato dalla riluttanza ad esprimersi e sulla vita che si perde nelle ossessioni per alcuni obiettivi.
È un dialogo attraversato da tensione sessuale con qualcuno che si conosce ma che forse non si conosce affatto e al tempo stesso, ad un altro livello, un dialogo allo specchio.

Streaming
https://open.spotify.com/track/5VkaCx45T8B6kJMEc1bXSc?si=926199ac2bb2405c

Polistrumentista, Stefano Zeno Sala è Autore, Compositore e Arrangiatore del brano e ha registrato personalmente ogni strumento e traccia vocale.
‘Il Mosaico Dei Tuoi Motivi’ è distribuito con Tilt Corporate, dal 6 Marzo 2023 in tutti gli store online.

Biografia:
Stefano Zeno Sala è un cantante, musicista e songwriter italiano, principalmente conosciuto dal 2009 come live performer internazionale.
Come vocalist professionista si è esibito negli anni sui palchi dei maggiori club nazionali, tra i quali Alcatraz Milano, Live Club di Trezzo sull’Adda, Stazione Birra e Crossroads di Roma, Flog di Firenze e in alcuni dei più grandi auditorium al mondo, come il San Jordi Palau di Barcellona (2009), l’Arena Via Funchal di San Paolo, secondo per grandezza dell’ intero Brasile (2012) e la prestigiosa Arena Monterrey, Messico (2016).
Prima e parallelamente a questo ha lavorato anche come come batterista per diverse band e artisti nazionali. Il suo primo singolo “Dopo Di Te” è una release dal suo album di prossima pubblicazione in edizione estesa “Undici Spazi Connessi”.
Polistrumentista, compositore, autore, arrangiatore e produttore, ha registrato personalmente ogni strumento e traccia vocale del singolo e dell’album

About Author