12 Aprile 2024

Stefan Schulzki, ha iniziato a studiare pianoforte all’età di sei anni e ha subito sviluppato le sue melodie. Megastar come gli ABBA e poi Prince hanno avuto una grande influenza sulla sua musica, così come sui molti stili diversi della musica afroamericana. Dopo aver inizialmente aspirato a diventare regista, alla fine ha deciso di studiare musica, il che significava molta pratica di pianoforte negli anni ’90.

Nel 1998 ha iniziato a studiare musica da film e sound design ed era entusiasta di creare brani che combinassero tutti i suoi gusti pop e classici preferiti.
Negli anni 2000 e 2010 si è concentrato principalmente sulla scrittura di colonne sonore per film e, al contrario, su musica sperimentale per i palcoscenici dei concerti. Ma aveva un crescente desiderio segreto di unire tutte le mie tendenze in uno stile personale distintivo, ispirato alla musica che amava da giovane musicista.

Nel 2019 ha iniziato a pubblicare singoli digitali, incluso il suo brano per pianoforte “Lightness” e molti altri brani strumentali. Ma il suo obiettivo è sempre stato quello di pubblicare canzoni e dal 2021 ha lavorato su una serie di canzoni pop che sono molto entusiasta di condividere con voi.

“Great Without You”, è un brano che ci pone di fronte ad un sound generale piacevole, dinamico, leggero e fluido, che esalta l’atmosfera. Il sound è rafforzato da innesti più intensi e d’atmosfera per mezzo di una strumentazione che disegna buoni riff, regalando così all’ascoltatore una traccia coinvolgente e ricca di dinamica.

Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per determinazione e naturalezza . Un brano che senza particolari artefatti, regala un brano diretto e di immediato appiglio. Se queste sono le premesse , il nuovo Ep non deluderà le aspettative.

7.0/10

Tracklist:

“Great Without You”

About Author