24 Giugno 2024

Sophia Sheth, un’artista emergente di Chicago, fonde musica pop, indie e trap per creare il suo suono distintivo. Coinvolta in ogni fase del suo processo creativo, scrive e coproduce la sua musica, lavorando sempre su nuovo materiale. Con una passione permanente per la musica, Sophia è entusiasta di condividere le sue canzoni con il mondo.

L’ultima canzone di Sophia Sheth non solo mette in mostra il suo talento musicale in evoluzione, ma è anche realizzata per espandere la sua base di fan già in crescita, con l’obiettivo di raggiungere un nuovo pubblico e approfondire la sua connessione con gli ascoltatori esistenti.

“My Felicity”, il nuovo singolo, è un concentrato di suoni pop con timidi innesti elettronici. Un sound costruito per colpire nel segno in maniera genuina e spontanea creando una proposta originale. Un percorso morbido e fluido, ben amalgamato da una voce preparata a completare un quadro che senza troppi artefatti riesce a convincere per semplicità.

Sophia, rilascia anche la versione Acustica di “My Felicity”, ulteriore dimostrazione che le cose semplici sono sempre le migliori e quelle più dirette a colpire nel segno.

Sophia Sheth, con questi due nuovi brani, riesce a preporre due tracce vincenti e convincenti. Ascoltare per Credere.

7.0/10

Tracklist:

  1. “My Felicity”
  2. “My Felicity” (Acoustic Version)

About Author