23 Giugno 2024

Con melodie che si impennano nella parte centrale del nuovo singolo “Love Song”, Sonder City fonde audaci inni synth elettropop con una produzione beat moderna e aggressiva. Un’odissea nello spirito umano, il progetto solista-collaborativo mira a sezionare, digerire e infine abbracciare le varie profondità dell’umanità nascoste dentro tutti noi.

“Love Song”, si presenta corposa, coinvolgente e trascina l’ascoltatore verso una dimensione costantemente intraprendente e che a tratti si presenta frastagliata. “Love Song”, è un brano i cui dettagli sono sufficienti a catturare l’attenzione degli amanti del genere. Un ritmo generale che conferisce un buon andamento a tutto il percorso regalando un impatto sonoro bello da sentire.

Sonder City con questo suo nuovo singolo dimostra come si sappia muovere nel suo ambiente Alt. Rock , troppo spesso navigato da proposte banali e scontate , mentre in questo caso siamo di fronte ad una proposta, attenta a non trascurare nessun dettaglio per proporre una traccia che vince e convince. Ascoltare per Credere.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Love Song”
https://open.spotify.com/track/4BynxoikHLc9rtOAptA5rF?si=d1f72a6c85eb49d1

About Author