26 Febbraio 2024

Sonder City propone un genere musicale dove si fondono inni di synth Electropop con una produzione beat moderna e aggressiva. Un’odissea nello spirito umano, un progetto che mira a sezionare, digerire e infine abbracciare le varie profondità dell’umanità nascoste dentro di noi .

“Best Friend’s Girl (BFG)”, il suo nuovo singolo, è una traccia alt/electropop inondata di voci sciroppose e un’attrazione imperturbabile per la ragazza di un amico, un brano dedicato a chiunque sia caduto in circostanze così sfortunate. Un brano decisamente melodico dove l’americano Sonder City, regala minuti fluidi ed intensi.”Best Friend’s Girl (BFG)”, è caratterizzato da una metrica generale profonda ben esaltata da una struttura generale semplice e lineare che offre a sprazzi riff più elaborati e ricercati, con una sezione ritmica minimale che conferisce dinamica all’ascolto.

Sonder City, convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata e proposta, confermando come stia camminando sulla strada giusta.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Best Friend’s Girl (BFG)”

About Author