26 Maggio 2024

David Barenboim, conosciuto artisticamente come Solarrio, il cui viaggio riflette una combinazione eclettica di influenze culturali e ricerca dell’innovazione musicale. Nato in una famiglia immersa nella musica classica, i primi anni di vita di David sono stati segnati da un crescente fascino per il pop, l’hip-hop e la musica elettronica.

Cresciuto tra Parigi, Chicago e Berlino, David si è trovato attratto dalla musica pop ed elettronica, generi che in seguito avrebbero definito il suo lavoro. L’album di debutto di Solarrio, “All the Wrong Places”, previsto in uscita all’inizio del 2024, è il culmine delle sue esperienze e della sua evoluzione musicale. L’album, caratterizzato dalla sua atmosfera allegra e amante del divertimento, porta ancora con sé la profondità emotiva. Dalla musica classica all’innovatore della musica pop, il suo viaggio è una testimonianza del potere di abbracciare il cambiamento e rimanere fedeli alla propria visione artistica.

“She Goes”, il nuovo brano, è una traccia ricca d’atmosfera ridondante che và ad esaltare l’ascolto creando di fatto, non la solita proposta banale, e neanche scontata, ma un qualcosa di più unico che raro.

Un singolo pregevole da ascoltare, e che convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata , dimostrando come Solarrio sappia muoversi nel proprio ambiente musicale, riuscendo così a pubblicare un lavoro trascinante ed intenso.

Ancora una volta, un esempio di come la musica quella suonta bene possa fare breccia in qualunque forma si possa proporre, regalando un brano orecchiabile che rimane impresso nella mente con facilità.

7.0/10

Tracklist:

  1. “She Goes”

About Author