23 Giugno 2024

Il quartetto finlandese Hard Rock Sixgun Renegades è pronto a pubblicare un nuovo singolo Keep Hangin’ On con un lyric video visivamente impressionante. La canzone è il quarto e ultimo singolo del prossimo terzo album “Fuel For Life” che uscirà l’11 agosto tramite V.R. Etichetta Finlandia.

“Keep Hangin On” è stato scritto nel bel mezzo della peggiore pandemia globale. Le restrizioni e i blocchi, che sembrano assurdi a posteriori, hanno messo in ginocchio il settore culturale così gravemente che ci vorranno anni per ricostruire tutto. Questa canzone è dedicata a tutti coloro che non si sono arresi ma hanno lottato per l’apprezzamento della cultura.”

Questo singolo , ci regala un’ascolto coinvolgente e travolgente, il cui andamento genera un vortice di vibrazioni positive, con innesti ruvidi e taglienti che lasciano spazio a riff più melodici e d’atmosfera . Un ascolto dinamico dal sapore intenso con l’intento a nostro avviso ben riuscito di rendere il brano nell’insieme molto fluido e dinamico, apportando così il suo ottimo contributo alla causa.

Con questo singolo, si lascia senza dubbio un’ottima impronta, suonando con facilità e naturalezza e dimostrando di sapervi muovere nel vostro ambiente musicale, offrendo un genere accattivante ed attuale che rimane nella mente con facilità.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Keep Hangin’ On”
https://open.spotify.com/track/3Ok11uSIBA2HmMFPydjh78?si=b78d18fd0c924cae

About Author