25 Aprile 2025

Simon Hodges suona musica dalla scuola elementare. A parte una deviazione di 2 anni facendo radio a Coffs Harbour, ha vissuto a Sydney per tutta la vita. La sete di conoscenza guida la sua curiosità su come funzionano le cose e cosa ha portato le cose a essere come sono, soprattutto dal punto di vista politico e storico.

“Election Day”, offre un sound Alternative Rock intenso e coinvolgente , ben esaltato da innesti più incisivi, che danno dinamica a tutto il percorso. Il sound generale, risulta energico , avvincente, con un amalgama ridondante e corposa per mezzo di suoni che ne esaltano ed impreziosiscono la struttura. Un lavoro ben fatto per lasciare un buon segno con l’intento a nostro avviso riuscito di rendere il brano nell’insieme dinamico e squillante.

Con questa proposta, si dimostra preparazione a creare strutture dinamiche lasciando senza dubbio un’ottima impronta. Una voce decisa dona ulteriore volume e profondità all’ascolto, generando infatti una buona fluidità che risulta essere così coinvolgente e per nulla stancante. Un brano che trascina l’ascoltatore in una dimensione dal notevole impatto sonoro e che sprigiona ottime vibrazioni.

About Author