21 Febbraio 2024

Aelyth Harrison ha una laurea in musica presso l’Università di Otago in Nuova Zelanda e sta attualmente lavorando per un master a Victoria. A Dunedin ha suonato il fagotto nella Youth Orchestra, ha suonato per strada con la chitarra in George Street e ha preso lezioni di piano da quando era abbastanza alta da raggiungere i pedali.

Aelyth è la figlia di Leigh.

Leigh Harrison divenne un ingegnere del suono radiofonico dopo aver lasciato la scuola, abbandonò una laurea in musica per suonare in un gruppo rock, registrò un album di musicisti locali di Christchurch, rifiutò un contratto discografico australiano e produsse alcune delle prime uscite del Dunedin Sound. Leigh ora vive a Whanganui, crea musica e scrive software.

“Lovelock” è il primo singolo estratto dall’album di debutto del duo neozelandese sideSister. L’album è stato pubblicato tramite Bandcamp su vinile, CD e download digitale

“Lovelock”, ci pone di fronte da una traccia caratterizzata da un sound generale piacevole, dinamico, leggero e fluido, che ne esalta l’atmosfera. Il sound è rafforzato da innesti più intensi e marcati per mezzo di una strumentazione che disegnano buoni riff, regalando così all’ascoltatore una traccia coinvolgente e ricca di dinamica.

Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per determinazione e naturalezza . Un brano che senza particolari artefatti, regala un brano diretto e di immediato appiglio.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Lovelock”

About Author