“Shed My Skin” è il nuovo video singolo di Neroargento

“Shed My Skin” è il nuovo video singolo di Neroargento

Il talentuoso cantante/polistrumentista NEROARGENTO ha pubblicato il video del nuovo brano ‘Shed My Skin’, secondo singolo estratto dal nuovo album ‘Circles’ in uscita il prossimo 18 Settembre via Rockshots Records.
il brano vede la partecipazione di Brandon Ashley dei The Dark e Caitlin Stokes dei Corlyx, mentre il video del brano è stato nuovamente diretto da Fabio Brunello.

‘Shed My Skin’ è un brano più industrial-oriented rispetto al precedente, basato su pesanti riff di chitarra droppata e linee vocali catchy e stratificate, che conferiscono al singolo un’attitudine perfettamente radiofonica.

‘Circles’ è il quinto album nella carriera di NeroArgento, ed è un ritorno alle origini “industrial” dell’ artista oltre che un ulteriore passo in avanti verso un suono più maturo e sperimentale.
Artista stimato nella scena crossover come progetto solista e membro fondatore della industrial metal band The Silverblack, NeroArgento ha ottenuto un ottimo riscontro dal mercato giapponese, da sempre il suo maggiore successo in termini discografici. Coinvolto in oltre 40 dischi in carriera. NeroArgento è anche stato incluso nella compilation “Princess Ghibli”, una collezione musicale molto nota in Giappone che ha venduto diverse migliaia di copie, e si è esibito in diverse edizioni del ‘New Years World Rock Festival’, un evento di Yuya Uchida.

I brani di NeroArgento sono stati inclusi in diversi gameplay trailers, pubblicati su celebri canali come Warcraftmovies e Machinima

Tra le moltissime collaborazioni come produttore, musicista e remixer, NeroArgento ha collaborato con artisti come Dead By Sunrise, Vamps, Disarmonia Mundi, Rise To Fall, The Stranded, Massive Ego, Lady Faith oltre ad aver prodotto brani remixati per i fanclub di KORN, The Prodigy, Gorillaz.

Related Articles

Lascia un commento