2 Marzo 2024

Sam Kelarakis originario dei monti Appalachi nel sud-ovest della Virginia. Gli piace pensare che la mia musica sia una sottile miscela di influenze bluegrass, folk, jazz e pop che ha assorbito negli ultimi 25 anni.

Attualmente musicista, attore e regista con sede a Chicago, è il frontman della band alt-pop di Chicago Cloudtone e chitarrista per il gruppo antifolk Boo Baby, una band a cui si è unito dopo aver incontrato il frontman anni fa durante un tour con una compagnia comica di improvvisazione.

Una ballata soft con timidi innesti Pop caratterizzata da riff più tecnici creati con synth e suoni campionati. Siamo di fronte ad un bel concentrato di melodia e dinamica come ingredienti principali che riescono a portare l’ascoltatore, di fronte ad una proposta che senza rinunciare ad inserzioni più profonde riescono a tenere vivo l’ascolto senza eccessi ritmimci. Un sound generale ricco di sfumature e dettagli, che incidono quanto basta per trascinare l’ascoltatore verso dimensioni piacevole e di leggero ma efficace impatto.

Sam Kelarakis , con questa nuovo singolo, creano un’atmosfera che emana vibrazioni positive a confermano delle ottime potenzialità nel saper proporre buone idee, sorprendendo in positivo l’ascoltatore.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Jackrabbit”

About Author