3 Dicembre 2024

“Never Find Me” è il nuovo singolo dell’Americano Sam Hauge. Una traccia che tratta il voler tagliare i ponti con qualcuno, senza sapere se sia moralmente giusto farlo.

Siamo di fronte ad un Punk Rock con innesti più marcati verso il Metal creando di fatto un ascolto intenso e coinvolgente , ben esaltato da innesti più marcati che danno dinamica a tutto il percorso. Il sound generale, risulta energico , avvincente, con un amalgama ridondante per mezzo di suoni ruvidi che amplificano ed esaltano l’atmosfera. Un lavoro ben fatto per lasciare un buon segno con l’intento a nostro avviso riuscito di rendere il brano nell’insieme dinamico e squillante.

Sam Hauge , si dimostra preparato a creare strutture dinamiche, senza rinunciare a riff più d’atmosfera, che lasciano senza dubbio un’ottima impronta. Una voce decisa dona ulteriore volume e profondità all’ascolto, generando infatti una buona fluidità che risulta essere così coinvolgente e per nulla stancante. Un brano che trascina l’ascoltatore in una dimensione dal notevole impatto sonoro e che sprigiona ottime vibrazioni.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Never Find Me”
https://open.spotify.com/album/0mt2qMBiTjrNh13mBmmM97?si=LkOM0VAwQzKe5SV7_pImCg

About Author