24 Giugno 2024

Sally Ann è una cantautrice e attrice franco-malese. Ha trascorso la sua infanzia in Malesia cantando canzoni con un microfono giocattolo ai suoi amici pelosi e registrando su cassette. Ma la vita non è sempre tutto rose e fiori. Non sapeva che la musica sarebbe stata la forza eterna che la avrebbe strappata dall’abisso.

Oggi, come artista emancipata armata della voce per la quale aveva combattuto così duramente, le sue canzoni riflettono sulla filosofia della vita e trasformano esperienze con prove e tribolazioni sull’oscurità in storie rapsodiche.

Proveniente da un background di teatro musicale, il suo sound è un mix eclettico di pop rock alternativo e musical di Broadway; a volte sia in inglese che in francese. Il suo primo album intitolato “Mixmatched” è ora in streaming su tutte le piattaforme musicali.

“Cut To Action”, è una traccia che ci pone di fronte ad una metrica generale coinvolgente ben esaltata da una struttura nel complesso d’atmosfera che offre riff fluidi, con una sezione di suoni che regalano metriche dinamiche e più incisive, a nostro avviso ben inseriti per tenere vivo e pulsante l’ascolto.

“Cut To Action” , convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata e proposta, con quella gran dose di suoni morbidi che si alternano a riff più energici, che rendono l’ascolto ancora più originale ed intenso. Questo nuovo singolo conferma come si stia andando sulla strada giusta.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Cut To Action”
https://open.spotify.com/intl-it/track/7m7Yd4vhzZ5siC9YjQ52Je?si=b8d47e68d36c435f

About Author